Sterilizzazione strumenti medicali
Garantire una perfetta sterilizzazione degli strumenti medicali è di fondamentale importanza per coiascuno studio dentistico. La nostra azienda è in grado di fornire macchinari di sterilizzazione di ultima generazione, totalmente in linea con le leggi vigenti
Dpx Domina
DPX Domina produce potenti macchine di sterilizzazione basate su autoclave per l’esecuzione di un vuoto frazionato capace di garantire la sterilizzazione dei carichi più critici e superare l’Helix test.
Grazie allo speciale sistema di riscaldamento che si avvale di resistenze adesive, camera in rame nichelata e di 3 sensori di temperatura, DXP Domina garantisce cicli particolarmente rapidi senza compromettere la funzionalità dello strumentario.
N1 Clave
Con i suoi 6 brevetti registrati, N1clave è stata creata per dare risposte innovative alle sfide di oggi e alle esigenze dei professionisti e dei loro team.
Un concetto rivoluzionario in 5 versioni: un rapporto carico-tempo senza precedenti nel ciclo di sterilizzazione, connettività avanzata ed esperienza utente e funzionamento utilizzando solo acqua del rubinetto, che è possibile riutilizzare a fine ciclo o drenare senza contaminare l’ambiente.
N1clave garantisce prestazioni superiori, grazie a tecnologie innovative brevettate, che aumentano la velocità del ciclo e asciugano perfettamente.
Autoclave Nisea Pemium
User-friendly, interattiva, rapida ed ergonomica: NISEA Premium è l’autoclave FARO di classe B full optional, in grado di soddisfare le più avanzate esigenze professionali del ciclo di sterilizzazione.
Interfaccia intuitiva, con un un display a colori da 5’’ touch screen ad alta definizione, caratterizzato da una grafica intuitiva, rende l’utilizzo di NISEA Premium decisamente chiaro e semplice.
Tracciabilità completa! I dati del ciclo e i relativi report sono salvati automaticamente nella memoria interna e possono essere scaricati in formato digitale (PDF) tramite USB, Ethernet e Wi-Fi (optional) oppure in formato cartaceo, utilizzando la stampante esterna dedicata (optional).